13/05/2023

Attività Sociale

“Bazar” di Fondazione Arché

Da sabato 13 a domenica 21 maggio, dalle 10 alle 19, Fondazione Arché propone l’Arché Bazar all’interno di Villa Mirabello. Oltre all’esposizione nelle sale, sono stati allestiti due grandi gazebo all’esterno con tante novità.
Sarà un’edizione molto ricca: con tanti mobili di modernariato, lampade, quadri, biancheria vintage, potrai perderti tra una marea di tazze, tazzine, piatti, bicchieri e oggetti nuovi e usati.

Il ricavato va ai progetti di Fondazione Arché per sostenere i bambini e le famiglie con disagio sociale.

Fondazione Arché nasce nel 1991 a Milano su iniziativa di padre Giuseppe Bettoni per rispondere all’emergenza dell’HIV pediatrico. Oggi accompagna i bambini e le famiglie vulnerabili nella costruzione dell’autonomia sociale, abitativa e lavorativa offrendo servizi di supporto e cura. La Fondazione è presente con diversi progetti a Milano, Roma e San Benedetto del Tronto.
Attraverso l’impegno di volontari e operatori, favorisce la cura dei legami familiari più fragili e lo sviluppo di una comunità più coesa e matura. Perché Arché crede che l’azione del singolo possa contribuire alla realizzazione di una cittadinanza attiva e solidale.

Non rimane che passare per una visita!

Scopri gli eventi in programma