5×1000

DONA ORA

La tua firma e il Codice fiscale di Fondazione Villa Mirabello

01122250150

I tre passi per destinare la tua firma alla Fondazione Villa Mirabello ed essere parte di un futuro meraviglioso:

1. Individua nella sezione del 5×1000 lo spazio dedicato agli enti del Terzo Settore iscritti al RUNTS (rettangolo in alto a sinistra);
  2. Metti la tua firma nello spazio corrispondente;
  3. Inserisci il codice fiscale di Fondazione Villa Mirabello 01122250150 negli spazi sottostanti.

Rispondiamo a qualche domanda in più…

Quanto costa decidere di destinare il 5×1000? Il 5×1000 non rappresenta un costo per il contribuente, si tratta invece di una parte di tasse di cui il cittadino può la destinazione liberamente.

Se dono già l’8X1000 a una confessione religiosa o allo Stato, posso comunque donare firmare per destinare il mio il 5×1000 alla vostra Fondazione? Il 5×1000 e l’8×1000 non sono alternativi, puoi decidere di destinarli entrambi senza che questo rappresenti per te un costo.

Se scelgo di non destinare il mio 5×1000, dove finisce? Se non inserisci la firma né il codice fiscale dell’ente, la parte dell’IRPEF corrispondente rimarrà nelle casse dello Stato sottoforma di imposte. Se non ricordi il codice fiscale e inserisci solo la tua firma nel riquadro corrispondente, il tuo 5 per mille verrà ripartito tra tutti gli enti appartenenti al comparto scelto. Per avere a disposizione il codice fiscale di Fondazione Villa Mirabello al momento della dichiarazione dei redditi, richiedilo direttamente qui!

Nella prossima dichiarazione dei redditi metti la tua firma e il codice fiscale di Fondazione Villa Mirabello 01122250150 nel primo rettangolo in alto a sinistra (dedicato agli enti del Terzo Settore iscritti al RUNTS…)

Il tuo gesto permetterà a Villa Mirabello di diventare un autentico incubatore di nuove opportunità e di crescita per tutta la comunità. Grazie alla tua firma saremmo in grado di immaginare un luogo nuovo dove la cultura sia bene comune e fattore di sviluppo per il quartiere/territorio.

Ma quanto vale il mio 5X1000?

Ecco qualche esempio qui sotto…

è pari a 20.000 €,
il tuo 5×1000 è di 24 €

La tua firma ci aiuterà a sostenere il progetto: OLTRE la disabilità RI-Conoscere la persona: un percorso di formazione dedicato alle famiglie che ogni giorno vivono la disabilità.

è di 30.000 €,
il tuo 5×1000 è di 39 €

La tua firma ci aiuterà a sostenere i progetti di ammodernamento e messa in uso degli spazi storici della Villa per renderla sempre più accessibile e aperta alla cittadinanza.

è di 50.000 €,
il tuo 5×1000 è di 77 €

La tua firma ci aiuterà a sostenere i nuovi interventi di ristrutturazione e restauro necessari per rendere Villa Mirabello un luogo di socialità e condivisione.

Unisciti a noi

Diventa volontario

Da sempre promotrice di attività di volontariato, Fondazione Villa Mirabello crede nella funzione formativa delle attività proposte ai volontari quali possibilità di esercizio di cittadinanza attiva, di condivisione e partecipazione per la comunità.

Per candidarti, contatta la segreteria al numero 02 6080295 o scrivi a info@fondazionevillamirabello.it

Nuova opportunità di Servizio civile universale

FAI LA DIFFERENZA… IN VILLA MIRABELLO!

Unisciti a noi

Diventa socio

La Fondazione invita tutti coloro che ritengono le attività assistenziali e i percorsi formativi o artistico culturali un bene inestimabile a diventare Socio per garantire la continuità e un ulteriore sviluppo delle finalità di sostegno promosse dalla Fondazione.

Diventa socio della Fondazione

SOCIO ORDINARIO

Diventa socio della Fondazione

SOCIO SOSTENITORE

Contribuisci con una donazione

Sei un privato?

Sei un’azienda?

DONA ORA

Sostieni Fondazione Villa Mirabello nel suo impegno di apertura alla città, per divulgare la bellezza della cultura in tutte le sue forme e sostenere con la solidarietà i più fragili.

Banco BPM – Ag. 19
Bic: BAPPIT21659