Scegli e prenota subito una delle sale che più si adatta all’evento che vuoi realizzare!

Villa Mirabello si presta particolarmente a ospitare corsi di formazione, eventi, manifestazioni, convention, casting, set fotografici e riunioni: qualunque evento organizzato si trasforma in una piacevole esperienza!

SALA A

Questa sala è dotata di strumenti multimediali per eventi digital (collegati con la Sala B per cui il loro utilizzo può essere svolto contemporaneamente) e 45 sedie con ribaltina.

SALA B

Questa sala è dotata di strumenti multimediali per eventi digital collegati con la Sala A per cui il loro utilizzo può essere svolto contemporaneamente

SALA C

La sala è caratterizzata da un grande camino ed è dotata di un lungo tavolo con 8 sedie Savonarola.

IL CHIOSTRO

Il chiostro centrale in stile medievale, elegante e impreziosito dalla fontana viscontea detta del “Mangia Bagaj”, è la location ideale per concerti, sfilate, set cinematografici e pubblicitari, installazioni ed eventi aperti al pubblico.

Il Giardino

Il giardino, circondato da una siepe sempreverde e popolato da alberi oltre che da un bellissimo kiweto, è adatto per laboratori scolastici, set cinematografici e pubblicitari.

VISITE GUIDATE
PER LE SCUOLE

Il progetto Villa Mirabello per le Scuole nasce dal desiderio di avvicinare le nuove generazioni alla scoperta di quest’oasi d’arte e cultura immersa nel silenzio, supportando i docenti nella programmazione delle loro attività diventando spazio di ricreazione, di formazione e creatività oltre che di educazione ecologica.

È rivolto agli studenti di ogni ordine e grado e può essere personalizzato in base alle esigenze di studenti e docenti per permettere un migliore accesso e partecipazione ai beni dell’arte e della bellezza del patrimonio storico-artistico che la Villa conserva.

La Fondazione progetta, inoltre, attività speciali insieme ai docenti così da rispondere al meglio alle loro necessità oltre che laboratori didattici per approfondire le conoscenze apprese durante la visita guidata.

VISITE GUIDATE
PER GRUPPI

Villa Mirabello è aperta anche per visite di gruppi.

Per maggiori informazioni e prenotazioni telefona al numero:

02 6080295 o scrivi a info@fondazionevillamirabello.it

Compila il form

Richiedi informazioni per una tipologia di evento…