11-19 maggio: il “Bazar” di Fondazione Arché

Mag 16, 2024 | News

In Villa Mirabello, da sabato 11 a domenica 19 maggio, è allestita la nuova edizione dell’Arché Bazar. Anche quest’anno l’edizione è molto ricca e sarà possibile perdersi fra una gran varietà di mobili di modernariato, biancheria vintage, ma anche vinili, libri, tazze, tazzine, piatti, bicchieri e oggetti nuovi e usati.

Come di consueto, il ricavato verrà interamente devoluto alle attività per sostenere i bambini e le mamme accolti nelle comunità di Arché.

Fondazione Arché nasce nel 1991 a Milano su iniziativa di padre Giuseppe Bettoni per rispondere all’emergenza dell’HIV pediatrico. Oggi accompagna i bambini e le famiglie vulnerabili nella costruzione dell’autonomia sociale, abitativa e lavorativa offrendo servizi di supporto e cura. La Fondazione è presente con diversi progetti a Milano, Roma e San Benedetto del Tronto.

Attraverso l’impegno di volontari e operatori, favorisce la cura dei legami familiari più fragili e lo sviluppo di una comunità più coesa e matura. Perché Arché crede che l’azione del singolo possa contribuire alla realizzazione di una cittadinanza attiva e solidale. Passate quindi per una visita, vi aspettiamo!

Orari di apertura:
da sabato 11 a sabato 18 maggio dalle 10 alle 19.
Domenica 19 maggio dalle 10 alle 17.

Scopri di più sull’iniziativa di Fondazione Arché!