Concerto per la Pace 11 Novembre 2023

Ott 24, 2023 | Progetto Oltre

Fondazione Villa Mirabello Onlus e il Progetto OLTRE la disabilità RI-Conoscere la persona

vi invitano al Concerto per la Pace 11 Novembre 2023 – dalle 19.00 a Villa Mirabello

Il Concerto sarà preceduto da una breve presentazione del progetto OLTRE e da un aperitivo presso la nuova sede del servizio.

“La musica è un linguaggio universale e inclusivo e ha la capacità di raggiungere ogni essere umano: rappresenta l’esatto contrario della tragedia che si sta consumando con le guerre a poca distanza da noi.

E’ dunque fortemente simbolico, ma non stupisce affatto, trovare riuniti in questo concerto una violinista ucraina, un violoncellista russo, un violista ed un pianista italiani – la musica è sempre stata occasione e territorio di incontro, di scambio, di amicizia e di crescita.”

Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti

Informazioni e prenotazione scrivendo a: oltre@fondazionevillamirabello.it;

Offerta libera: le offerte saranno devolute a “OLTRE” per l’avvio delle attività
IBAN: IT55C0558401619000000023047

Vi preghiamo di indicare a favore di  “OLTRE-Concerto pace” e di inserire nella email anche i vostri dati e il CF ai fini dell’invio della ricevuta di erogazione liberale.