22/06/2023

Spazio Culturale

Villa Mirabello Classica 2023 – Omaggio a Milstein

Il secondo concerto della rassegna Villa Mirabello Classica 2023 propone il concerto del Direttore artistico della rassegna, Alessio Bidoli, insieme al pianista Luigi Moscatello.

La rassegna musicale “Villa Mirabello Classica – Armonia tra suono e bellezza”, che illuminerà l’estate milanese con cinque concerti si concluderà giovedì 13 luglio 2023.

Uno straordinario itinerario per scoprire, ritrovare, ascoltare la musica classica, in una location senza eguale dove la cultura, il talento, il “bello” sono solo alcuni degli ingredienti che rendono gli appuntamenti in programma un’esperienza da vivere dell’estate milanese.

I concerti saranno ospitati nello stupendo chiostro con la possibilità di trasferire gli eventi al coperto in caso di maltempo.

Scopri gli eventi in programma