Fondazione Villa Mirabello, all’interno dell’iniziativa proposta dal Municipio 2, “Forum Welfare 2024”

Feb 20, 2024 | News, Progetto Oltre

Fondazione Villa Mirabello Onlus, all’interno dell’iniziativa promossa dal Municipio 2, “Forum  Welfare 2024”, Venerdì 1° Marzo parteciperà con due proposte.

Dalle ore 10:00, all’interno dello SPAZIO OLTRE, i membri del Team saranno presenti per illustrare il progetto “OLTRE la disabilità RI-Conoscere la persona” e rispondere alle domande delle persone interessate. Nel pomeriggio, inoltre, a partire dalle ore 16:00, in collaborazione con la Fondazione Asphi Onlus verrà presentato l’albo illustrato “Balenga” di Maro Lùbic, un libro in formato inbook (simboli CAA) che ha lo scopo di facilitare la possibilità di ascolto della lettura ad alta voce da parte dei bambini. Sarà anche l’occasione per illustrare proposte e idee per altri libri accessibili per bambini con disabilità complessa severa.

Scopri il programma completo